Sinergie di Scuola

L’Agenzia per l’Italia Digitale ha scritto le "Specifiche tecniche sull’hardware, il software e le tecnologie assistive delle postazioni di lavoro a disposizione del dipendente con disabilità", in modo da fornire indicazioni a datori di lavoro pubblici e privati, rispetto all’identificazione della strumentazione e delle tecnologie più idonee allo svolgimento dei compiti assegnati ai dipendenti con disabilità.

A tale proposito è aperta, fino al 4 settembre 2015, la consultazione sul documento, per raccogliere osservazioni e commenti. Nelle settimane successive gli spunti emersi contribuiranno a definire il documento che verrà pubblicato in Gazzetta Ufficiale.

Le istruzioni per partecipare alla consultazione sono disponibili alla pagina Specifiche tecniche su hardware, software e tecnologie sulle postazioni di lavoro.
 
I commenti possono essere inviati anche via mail all'indirizzo di di posta: accessibilita@agid.gov.it.

Leggi altri contenuti su:

© 2024 HomoFaber Edizioni Srl - Tutti i diritti riservati. Sono vietate la copia e la riproduzione senza autorizzazione scritta. Sono ammesse brevi citazioni ed estratti indicando espressamente la fonte (Sinergie di Scuola) e il link alla home page del sito.