Con la nota 10492 del 17/03/2022 il MI hacomunicato che è ulteriormente prorogata l’attività di rendicontazione relativa all’attività di formazione in servizio del personale docente ai fini dell’inclusione degli alunni con disabilità (25 ore).

Sarà cura delle istituzioni scolastiche destinatarie delle risorse inserire la documentazione all’interno della piattaforma di monitoraggio e rendicontazione dell’area SIDI al fine di procedere alla rendicontazione delle spese sostenute secondo le consuete modalità. Le rendicontazioni dovranno essere caricate improrogabilmente entro e non oltre il 30 maggio al fine di consentire al MI di completare per tempo le attività contabili propedeutiche all’erogazione dei saldi in conto residui.

A conclusione delle attività, seguirà il report finale a cura degli UU.SS. RR. da produrre entro il 15 giugno 2022.