Questo sito ricorre ai cookies per ottimizzarne l'utilizzo da parte del visitatore. Continuando a navigare nel sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire, clicca qui.

LOGIN

Giovedì, 17 ottobre 2019

     
HOME Notizie Brevi Acer for Education a Didacta: tecnologie innovative per le scuole del futuro
09 Ott 2019

Acer for Education a Didacta: tecnologie innovative per le scuole del futuro

Acer for Education annuncia la propria presenza a Didacta, una grande fiera internazionale nel campo dell’istruzione, dedicata quest’anno a Leonardo da Vinci e all’innovazione.

Oggi l’innovazione nelle scuole ha permesso ai docenti di applicare un metodo didattico orientato ad un apprendimento più efficiente, coinvolgente ed immersivo Acer for Education è il partner tecnologico ideale, da sempre al fianco delle scuole impegnate nel percorso di creazione di ambienti didattici collaborativi in linea con le esigenze e le sfide del XXI secolo.

Fornendo ai docenti, agli studenti e alle istituzioni scolastiche le ultime tecnologie, i contenuti didattici e le soluzioni avanzate, Acer for Education supporta l’ambiente scolastico nella formazione degli studenti di oggi, aiutandoli a diventare leader intraprendenti, rispettosi e socialmente consapevoli di domani.

L’azienda è al centro di un un ricco ecosistema che integra ad una completa offerta di soluzioni hardware (notebook, desktop, monitor, proiettori, tablet, periferiche Virtual Reality ed accessori) software di classroom management e servizi di post vendita confezionati a misura per le esigenze della Scuola. Grazie alla stretta collaborazione con una rete capillare di Partner Certificati, Associazioni, Enti Formativi ed Aziende leader nella creazione di contenuti didattici, Acer for Education continua a supportare studenti ed insegnanti nel percorso di successo nell’era dell’informazione.

In fiera Didacta saranno esposti i principali prodotti per il mondo scolastico, con particolare attenzione al mobile, proponendo soluzioni di ultraportabilità, robustezza e design, tutte caratteristiche di punta per l’utenza scuola.

Sarà anche possibile partecipare al percorso esperenziale ludico-didattico in collaborazione con Microsoft.

Acer for Education, Fiera Didacta, pad. Spadolini, stand 106, dal 9 all’11 ottobre 2019 a Firenze.

Logo SinergieSinergie di Scuola è un'iniziativa editoriale di HomoFaber Edizioni. Da oltre dieci anni nel campo dell'informazione scolastica e della pubblica amministrazione.

Resta in contatto

Newsletter