Questo sito ricorre ai cookies per ottimizzarne l'utilizzo da parte del visitatore. Continuando a navigare nel sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire, clicca qui.

LOGIN

Sabato, 25 settembre 2021

     
HOME Notizie Attualità Vaccini, Figliuolo chiede l'elenco dei non vaccinati
23 Lug 2021

Vaccini, Figliuolo chiede l'elenco dei non vaccinati

Con una nota del 21/07/2021, il Commissario Straordinario Generale Figliuolo si è rivolto alle Regioni e Province Autonome, affinché, in vista dell'avvio del prossimo anno scolastico, pongano in essere le azioni necessarie a dare la priorità alle somministrazioni nei confronti degli stuidenti di età pari o superiore a 12 anni.

Con la stessa nota, ribadisce inoltre la necessità di perseguire la massima copertura vaccinale del personale scolastico, quantificando e comunicando le mancate adesioni entro il 20 agosto prossimo.

Allo stesso modo - ribadisce Figliuolo - è necessario garantire la massima priorità alla vaccinazione di soggetti fragili, degli over 60 e con comorbilità.

Logo SinergieSinergie di Scuola è un'iniziativa editoriale di HomoFaber Edizioni. Da oltre dieci anni nel campo dell'informazione scolastica e della pubblica amministrazione.

Resta in contatto

Newsletter