Questo sito ricorre ai cookies per ottimizzarne l'utilizzo da parte del visitatore. Continuando a navigare nel sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire, clicca qui.

LOGIN

Sabato, 15 agosto 2020

     
HOME Notizie Attualità Tutti i vantaggi dell'abbonamento STANDARD a.s. 2020/2021
15 Lug 2020

Tutti i vantaggi dell'abbonamento STANDARD a.s. 2020/2021

Tra le tre formule di abbonamento a Sinergie di Scuola, l’abbonamento STANDARD è quello che, per soli 96 euro, offre una serie di servizi e materiali utili al personale scolastico per svolgere al meglio tutte le attività quotidiane e rispettare le numerose scadenze.

Oltre alla rivista mensile in formato pdf con sommario navigabile, che è possibile scaricare all’inizio di ogni mese oppure consultare direttamente on-line (noi consigliamo di scaricare il pdf in ogni caso, perché più comodo e archiviabile), l’abbonamento STANDARD prevede l'accesso a tutto lo storico di Sinergie, dal 2010 ad oggi.

Novità dell'a.s. 2020/2021: si passa da 56 a 60 pagine, con due nuove rubriche riservate ai docenti e ai precari della scuola.

L’abbonamento prevede anche il rilascio di due distinte chiavi di accesso al sito di Sinergie, che consentono a due distinti utenti di accedere contemporaneamente alle aree riservate dai rispettivi computer o dispositivi.

Dopo avere effettuato il login, gli abbonati STANDARD possono accedere alle notizie riservate (tra cui anche l'Agenda mensile completa), a tutta la Modulistica (al momento sono disponibili più di 800 modelli) e agli Speciali (supplementi monotematici alla rivista o guide pratiche - nel solo a.s. 2019/2020 abbiamo pubblicato e aggiornato ben 15 Speciali).

Nel periodo di validità dell'abbonamento (dal giorno dell'attivazione al 31 luglio 2021), l'utente può anche consultare gli esperti di redazione per porre fino a 5 quesiti su diversi argomenti, dalla gestione del personale al rapporto di lavoro, dalla contabilità scolastica alle supplenze; avrà inoltre accesso alle risposte fornite ai quesiti di altri utenti, consultabili sul sito.

Infine, oltre alle 3 newsletter settimanali gratuite, ogni giovedì gli abbonati STANDARD riceveranno sulla propria casella di posta "Il quesito della settimana".

Attivando ora un Abbonamento STANDARD all'a.s. 2020/2021 si ha accesso immediato alle sezioni riservate del sito, ai materiali scaricabili e a tutti i numeri della rivista. Le chiavi di accesso al sito scadranno il 31 luglio 2021!

Consulta la sezione "Abbonamenti" e scarica la cedola d'ordine.

Potrebbe interessarti anche:

Logo SinergieSinergie di Scuola è un'iniziativa editoriale di HomoFaber Edizioni. Da oltre dieci anni nel campo dell'informazione scolastica e della pubblica amministrazione.

Resta in contatto

Newsletter