Questo sito ricorre ai cookies per ottimizzarne l'utilizzo da parte del visitatore. Continuando a navigare nel sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire, clicca qui.

LOGIN

Lunedì, 15 luglio 2019

     
HOME Le Notizie Attualità Maker Faire Rome, proroga per le adesioni
27 Giu 2019

Maker Faire Rome, proroga per le adesioni

Dal 18 al 20 ottobre 2019 si svolgerà presso la “Fiera di Roma” la VII edizione della manifestazione “Maker Faire Rome – The European Edition 2019” dove sono presentate proposte legate all’innovazione, alla creatività e al saper fare attraverso la promozione di progetti innovativi ed originali nati sui banchi di scuola.

In seguito alle numerose richieste da parte delle istituzioni scolastiche interessate alla partecipazione alla manifestazione, la scadenza per la presentazione dei progetti, originariamente prevista per il 24 giugno 2019, è stata prorogata al 1° luglio 2019.

Si ricorda agli istituti interessati che sul sito web della manifestazione è prevista una sezione appositamente dedicata alle scuole intitolata “Call for Schools” - nella quale è possibile consultare i termini e le condizioni di iscrizione unitamente al Regolamento e inoltrare la richiesta di partecipazione - accessibile al link: https:/2019.makerfairerome.eu/it/call-for-schools-it/.

Ulteriori informazioni sulla Call potranno essere richieste inviando una e-mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Potrebbe interessarti anche:

Logo SinergieSinergie di Scuola è un'iniziativa editoriale di HomoFaber Edizioni. Da oltre dieci anni nel campo dell'informazione scolastica e della pubblica amministrazione.

Resta in contatto

Newsletter