Questo sito ricorre ai cookies per ottimizzarne l'utilizzo da parte del visitatore. Continuando a navigare nel sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire, clicca qui.

LOGIN

Mercoledì, 06 luglio 2022

     
HOME Notizie Attualità La comunicazione nei progetti europei e non solo
13 Apr 2022

La comunicazione nei progetti europei e non solo

Il processo di comunicazione è molto importante all’interno di un progetto Erasmus, ma in generale in qualsiasi attività si debba intraprendere: nella nostra società, poi, questo processo è diventato peculiare in molti ambiti, grazie anche alla digitalizzazione e alla velocità di utilizzo di molti canali che permettono di raggiungere in tempi brevi una larga fascia di utenti.

Nell'articolo "L’importanza della comunicazione nei Progetti Europei (e non solo)" in Sinergie di Scuola n. 118 - Aprile 2022 Caterina Runfola si sofferma sui dieci aspetti principali della comunicazione, sul piano di comunicazione e pianificazione delle attività, e sul monitoraggio della comunicazione.

COME ABBONARSI

LE FORMULE DI ABBONAMENTO E L'OFFERTA DSGA

 

Logo SinergieSinergie di Scuola è un'iniziativa editoriale di HomoFaber Edizioni. Da oltre dieci anni nel campo dell'informazione scolastica e della pubblica amministrazione.

Resta in contatto

Newsletter