Questo sito ricorre ai cookies per ottimizzarne l'utilizzo da parte del visitatore. Continuando a navigare nel sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire, clicca qui.

LOGIN

Lunedì, 26 settembre 2022

     
HOME Notizie Attualità ErasmusDays 2022, l’appuntamento è dal 13 al 15 ottobre
05 Ago 2022

ErasmusDays 2022, l’appuntamento è dal 13 al 15 ottobre

Tornano gli ErasmusDays! L’appuntamento è per il 13, 14 e 15 ottobre.

Gli ErasmusDays rappresentano un momento importante per condividere la propria esperienza Erasmus+, far conoscere i risultati dei progetti realizzati, confrontarsi con altre esperienze o – perché no? – scoprire il Programma e aprirsi finalmente a questa avventura.

La sesta edizione degli ErasmusDays, dedicata ai valori europei e all’Anno europeo dei Giovani, è promossa da tutte le Agenzie nazionali Erasmus+ con il patrocinio della Commissione europea e in particolare di Mariya Gabriel, Commissaria per Innovazione, ricerca, cultura, istruzione e giovani.

Condividere la propria esperienza, organizzare un evento, è un modo di contribuire a diffondere le opportunità, i risultati e i valori di Erasmus+ e dell’Unione europea.

Il punto di partenza è visitare il sito ufficiale della campagna ErasmusDays. Al suo interno sarà possibile inserire l’iniziativa o l’evento che si ha in programma di organizzare.

La segnalazione dell’evento sarà approvata e pubblicata dalla redazione web delle Agenzie nazionali Erasmus+ nel giro di un pochi giorni.

Ulteriori informazioni

Logo SinergieSinergie di Scuola è un'iniziativa editoriale di HomoFaber Edizioni. Da oltre dieci anni nel campo dell'informazione scolastica e della pubblica amministrazione.

Resta in contatto

Newsletter