Questo sito ricorre ai cookies per ottimizzarne l'utilizzo da parte del visitatore. Continuando a navigare nel sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire, clicca qui.

LOGIN

Sabato, 15 agosto 2020

     
HOME Notizie Amministrazione Promozione della pratica sportiva: proroga rendicontazione
14 Lug 2020

Promozione della pratica sportiva: proroga rendicontazione

Con nota 1955 del 2/07/2020 il M.I. ha comunicato la proroga dei termini per la chiusura e per la rendicontazione delle attività progettuali di cui al DM n. 174 del 2019. Art. 6 Co. 1 “Promozione della pratica sportiva nelle scuole di ogni ordine e grado, attraverso l'ampliamento dell'offerta motoria anche in collaborazione con le federazioni sportive e il privato sociale”.

Le Istituzioni scolastiche interessate potranno presentare entro il termine ultimo del prossimo 15 novembre 2020, tramite l’apposita Piattaforma dedicata, la rendicontazione debitamente vistata dal revisore dei conti delle spese sostenute e di quelle impegnate con riferimento all’acconto ricevuto e alla quota del restante importo del finanziamento da saldare.

Quanto sopra anche per non disperdere le opportunità di realizzare, qualora si verificassero le condizioni di sostenibilità alla riapertura del prossimo anno scolastico, le programmate attività progettuali per l’ampliamento dell’offerta motoria anche in collaborazione con le federazioni sportive e il privato sociale.

Logo SinergieSinergie di Scuola è un'iniziativa editoriale di HomoFaber Edizioni. Da oltre dieci anni nel campo dell'informazione scolastica e della pubblica amministrazione.

Resta in contatto

Newsletter