Questo sito ricorre ai cookies per ottimizzarne l'utilizzo da parte del visitatore. Continuando a navigare nel sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire, clicca qui.

LOGIN

Lunedì, 19 novembre 2018

     
HOME Le Notizie Amministrazione PerlaPA 2018: ripristino regolare funzionamento
03 Ago 2018

PerlaPA 2018: ripristino regolare funzionamento

PerlaPA ha informato che è stato ripristinato il regolare funzionamento del sistema PerlaPA2018.

Le amministrazioni che intendano segnalare un problema/richiedere informazioni sono invitate a specificare, nell'email di richiesta al Desk tecnico, un oggetto che rientri in una delle seguenti categorie:

  • PerlaPA2018 – registrazione sistema
  • PerlaPA2018 – caricamento file p7m
  • PerlaPA2018 – rettifica anagrafica dati registrazione
  • PerlaPA2018 – rettifica email inserita in registrazione
  • PerlaPA2018 –accesso con credenziali
  • PerlaPA2018 – mancata ricezione credenziali primo accesso
  • Adp2018 – inserimento incarichi
  • Adp2018 – variazione incarico
  • Adp2018 – link su consulentipubblici.gov.it
  • AdP 2017 e annualità precedenti
  • GEDAP
  • GEPAS
  • L. 104/92

Gli utenti dovranno inoltre indicare, nel corpo dell’email, i seguenti dati:

  • per l’amministrazione: codice fiscale e denominazione
  • per l’utente: codice fiscale, cognome e nome, email, n. telefonico per contatto.

Le email che non rispettino i requisiti suddetti avranno bassa priorità di evasione.

Logo SinergieSinergie di Scuola è un'iniziativa editoriale di HomoFaber Edizioni. Da oltre dieci anni nel campo dell'informazione scolastica e della pubblica amministrazione.

Resta in contatto

Newsletter