Questo sito ricorre ai cookies per ottimizzarne l'utilizzo da parte del visitatore. Continuando a navigare nel sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire, clicca qui.

LOGIN

Giovedì, 16 agosto 2018

     
HOME Le Notizie Amministrazione Monitoraggio dei progetti di educazione stradale
15 Mag 2018

Monitoraggio dei progetti di educazione stradale

Sulla piattaforma edustrada è attiva la sezione dedicata al monitoraggio dei progetti di educazione stradale realizzati nell’anno scolastico 2017/18.

Attraverso il suddetto strumento è possibile effettuare due tipi di riscontro dei progetti svolti:

  • il riscontro dei progetti offerti alle scuole dai partner di Edustrada (sezione denominata “progetti MIUR edustrada”);
  • il riscontro degli altri progetti realizzati dalle scuole (sezione denominata “progetti PTOF d’istituto).

Per la compilazione del monitoraggio è necessario che la scuola acceda alla piattaforma tramite il proprio account oppure, se non ancora registrata, proceda preliminarmente ad effettuare questo adempimento.

Una volta effettuato l’accesso occorre entrare sul link “MONITORAGGIO” evidenziato in rosso all’interno della home page e compilare i campi predisposti. Le scuole sono inviate ad effettuare il monitoraggio entro il 4 giugno 2018.

Per ogni eventuale chiarimento è sempre attiva la mail dedicata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Logo SinergieSinergie di Scuola è un'iniziativa editoriale di HomoFaber Edizioni. Da oltre dieci anni nel campo dell'informazione scolastica e della pubblica amministrazione.

Resta in contatto

Newsletter