Questo sito ricorre ai cookies per ottimizzarne l'utilizzo da parte del visitatore. Continuando a navigare nel sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire, clicca qui.

LOGIN

Mercoledì, 15 agosto 2018

     
HOME Le Notizie Amministrazione Emissioni stipendiali del mese di giugno 2018
13 Giu 2018

Emissioni stipendiali del mese di giugno 2018

Di seguito le date delle emissioni previste per il mese di giugno 2018 comunicate da NoiPA:

  • Mercoledì 13 giugno - Emissione pagamenti urgenti. L'emissione urgente riguarda le competenze stipendiali non comunicate sulla rata ordinaria.
  • Lunedì 18 giugno - Emissione speciale compensi personale MIUR e volontari VV.F. L'emissione interessa i contratti che alla data del 18 giugno siano stati autorizzati dalle segreterie scolastiche e per i quali il sistema della Ragioneria generale dello Stato abbia verificato la disponibilità di fondi sui relativi capitoli di spesa.
  • Giovedì 28 giugno - Emissione ordinaria delle competenze relative alla rata di luglio 2018. L'emissione ordinaria è relativa alle competenze fisse e continuative (stipendi) e le competenze variabili (accessorie) per le quali è stato completato l'iter di autorizzazione, per tutto il personale delle amministrazioni gestite nel sistema NoiPA.
Logo SinergieSinergie di Scuola è un'iniziativa editoriale di HomoFaber Edizioni. Da oltre dieci anni nel campo dell'informazione scolastica e della pubblica amministrazione.

Resta in contatto

Newsletter