Questo sito ricorre ai cookies per ottimizzarne l'utilizzo da parte del visitatore. Continuando a navigare nel sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire, clicca qui.

LOGIN

Sabato, 24 agosto 2019

     
HOME Le Notizie Amministrazione Contratti ATA: modifiche su SIDI
09 Ago 2019

Contratti ATA: modifiche su SIDI

In merito all’inserimento dei contratti del personale ATA, il Miur ha apportato alcune modifiche ai capitoli/codici spesa sul SIDI.

Le modifiche riguardano i contratti di immissione in ruolo, i contratti di supplenza annuale e fino al termine delle attività didattiche, i contratti di supplenze brevi.

In particolare, per quanto riguarda i contratti ATA di immissione in ruolo e di supplenza annuale, vengono proposti i seguenti codici di spesa: 7324 associato al capitolo di bilancio 2354 (per scelta Infanzia, Primaria e I grado) 7309 associato al capitolo di bilancio 2349 (per scelta Secondaria II grado). Per quanto riguarda i contratti ATA di supplenza breve su maternità o in maternità compresa l’indennità di maternità i capitoli di bilancio sono: 2354 (per scelta Infanzia, Primaria e I grado) capitolo di bilancio 2349 (per scelta Secondaria II grado).

Logo SinergieSinergie di Scuola è un'iniziativa editoriale di HomoFaber Edizioni. Da oltre dieci anni nel campo dell'informazione scolastica e della pubblica amministrazione.

Resta in contatto

Newsletter