Questo sito ricorre ai cookies per ottimizzarne l'utilizzo da parte del visitatore. Continuando a navigare nel sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire, clicca qui.

LOGIN

Domenica, 24 marzo 2019

     
HOME Le Notizie Amministrazione Concorsi 24 mesi ATA, i modelli di domanda
08 Mar 2017

Concorsi 24 mesi ATA, i modelli di domanda

Con la nota prot. n. 8654 del 28/02/2017 il MIUR ha trasmesso agli Uffici scolastici regionali le indicazioni per la predisposizione dei bandi dei concorsi per titoli per l’accesso ai ruoli provinciali, relativi ai profili professionali dell’area A e B del personale ATA.

Il MIUR ha così dato il via all’indizione del concorso, i cui bandi dovranno essere pubblicati dai singoli USR, i quali fisseranno anche i termini per la presentazione delle domande. Sono escluse la regione Valle d’Aosta e le province autonome di Trento e Bolzano.

La modulistica da trasmettere all’Ambito territoriale della provincia di interesse sono allegati alla nota 9893 del 7 marzo 2017 e sono i seguenti: 

  • Allegato B1 – Modulo domanda di inserimento per i candidati non inclusi nella graduatoria permanente per le assunzioni a tempo indeterminato della medesima provincia e profilo per cui si concorre;
  • Allegato B2 – Modulo domanda di aggiornamento per i candidati inclusi nella graduatoria permanente per le nomine a tempo indeterminato della medesima provincia e profilo per cui si concorre;
  • Allegato F – Modulo per la rinuncia all’attribuzione di rapporti di lavoro a tempo determinato per l’a.s. 2017/2018;
  • Allegato H – Modulo per l’attribuzione della priorità nella scelta della sede per l’a.s. 2017/2018.

Questi modelli devono essere trasmessi in modalità cartacea con raccomandata A/R, PEC o consegna a mano.

La compilazione di un apposito Allegato H è richiesta per il personale che intende usufruire dei benefici dell’art. 21 e dell’art. 33, commi 5, 6 e 7 della Legge n. 104/1992. Il modulo è integrativo e non sostitutivo della dichiarazione a tal fine resa dal candidato nei moduli domanda B1 e B2.

Dovrà essere invece trasmesso tramite Istanze on-line il modello di domanda Allegato G – Modulo per l’indicazione delle istituzioni scolastiche in cui si richiede l’inclusione in graduatorie d’istituto di I fascia per l’anno scolastico 2017/2018 (le date di trasmissione saranno successivamente comunicate).

Logo SinergieSinergie di Scuola è un'iniziativa editoriale di HomoFaber Edizioni. Da oltre dieci anni nel campo dell'informazione scolastica e della pubblica amministrazione.

Resta in contatto

Newsletter