Nel n. 103 - Novembre 2020 Maria Francesca Camera si è occupata di pulizia, disinfezione e sanificazione nelle strutture scolastiche.

All'articolo era allegato un documento di sintesi delle procedure di pulizia e sanificazione.

Come ulteriore supporto per le scuole, proponiamo ora i seguenti facsimili:

• Protocollo anticontagio Covid-19 per la pulizia e sanificazione degli ambienti scolastici
  • Facsimile 1 di registro delle pulizie giornalier
  • Facsimile 2 di registro delle pulizie giornaliere (con indicazione dei prodotti utilizzati).

La modulistica è riservata agli abbonati Standard ed Esteso.

COME ABBONARSI

DOPPIO ABBONAMENTO

ABBONAMENTO BASE a.s. 2020/21

ABBONAMENTO STANDARD a.s. 2020/21

ABBONAMENTO ESTESO a.s. 2020/21

OFFERTA DSGA

Ricordiamo che abbonandosi si ha diritto a scaricare anche tutto il materiale pregresso, compresi tutti gli SPECIALI e tutta la MODULISTICA di Sinergie di Scuola.