Con riferimento alla sorveglianza sanitaria eccezionale da attivare in periodo di Coronavirus proponiamo i seguenti materiali:

• Guida normativa e promemoria per il Dirigente scolastico
  • Informativa al personale, anche con riferimento ai lavoratori cd. “fragili”, in relazione ai corretti comportamenti da adottare
  • Richiesta del lavoratore di essere sottoposto a visita medica
  • Elenco delle patologie che possono comportare condizioni di “fragilità”.

Il pacchetto .zip è riservato agli abbonati Standard ed Esteso (SCARICALO).

VAI ALL'OFFERTA PRE-ABBONAMENTO all'a.s. 2020/2021 (prezzo bloccato fino al 31 maggio)

Ricordiamo che abbonandosi, in qualsiasi momento si ha diritto a scaricare tutto il materiale pregresso, compresi (abbonamenti Standard ed Esteso) tutti gli SPECIALI e tutta la MODULISTICA di Sinergie di Scuola.