L'Inps ha pubblicato il bando di concorso per l’erogazione di n.85 Assegni di frequenza in favore di orfani (ed equiparati) di iscritti alla Gestione magistrale e di n.170 Contributi formativi in favore di figli o orfani (ed equiparati) di iscritti alla Gestione magistrale, portatori di handicap.

La domanda può essere trasmessa dalle ore 12,00 del 23 novembre 2020 fino alle ore 12.00 del 30 dicembre 2020. Maggiori informazioni sui requisiti sono desumibili leggendo il bando reperibile sul sito seguendo il percorso: Home > Avvisi, bandi e fatturazione > Welfare, assistenza e mutualità > Concorsi welfare, assistenza e mutualità > Bandi Nuovi.