Sinergie di Scuola

Secondo quanto riportato nella nota 28978 del 20/06/2019, relativamente al personale ATA, le domande possono essere presentate in modalità cartacea tra il 9 ed il 20 luglio.

In proposito il Miur ha pubblicato il modello che il personale interessato dovrà compilare.

Le operazioni di utilizzazione e assegnazione provvisoria dovranno concludersi inderogabilmente entro il 31 agosto dell’anno scolastico di riferimento nel triennio di vigenza del contratto.

Invece, relativamente al personale docente, per l’a.s. 2019/20 l’area Istanze On Line per la presentazione delle domande di utilizzazione e assegnazione provvisoria sarà aperta per tutto il personale docente dal 9 luglio al 20 luglio 2019.

Limitatamente all’a.s. 2019/20 per le istanze di utilizzazione e assegnazione provvisoria del personale docente dei licei musicali e coreutici, e per le istanze di assegnazione provvisoria del personale docente assunto ex DDG 85/2018, le cui graduatorie siano state pubblicate entro il 31 agosto 2018, le domande saranno presentate in modalità cartacea secondo le medesime scadenze sopra indicate.

Anche per i docenti è previsto che le operazioni di utilizzazione e assegnazione provvisoria debbano concludersi inderogabilmente entro il 31 agosto dell’anno scolastico di riferimento nel triennio di vigenza del contratto.

TUTTI I MODULI

Leggi anche:

 

Leggi altri contenuti su:

© 2024 HomoFaber Edizioni Srl - Tutti i diritti riservati. Sono vietate la copia e la riproduzione senza autorizzazione scritta. Sono ammesse brevi citazioni ed estratti indicando espressamente la fonte (Sinergie di Scuola) e il link alla home page del sito.