In vista della prossima scadenza del 15 novembre e non essendoci modifiche sostanziali alla disciplina in questione, riproponiamo lo Speciale dedicato ai permessi per il diritto allo studio.

Il documento raccoglie informazioni utili su chi può richiedere i permessi, quali corsi sono ammessi e come presentare la domanda. Lo Speciale è aggiornato con alcuni orientamenti Aran e faq.

In allegato tre fac-simili in formato Word: domanda per la fruizione dei permessi, dichiarazione sostitutiva dell'anzianità di servizio (da allegare alla domanda) e dichiarazione sostitutiva della frequenza di corsi presso un'Università telematica.

Come tutti gli Speciali di Sinergie di Scuola, il file è riservato agli abbonati STANDARD ed ESTESO.

Come abbonarsi