Sulla scia del precedente articolo sulle Graduatorie ad Esaurimento (in Sinergie di Scuola n. 78 – Aprile 2018), Marco Lucarelli esamina, nel n. 83 - Novembre 2018, le procedure e i criteri per la formazione delle graduatorie per la mobilità territoriale del personale docente, con particolare riferimento al personale che abbia prestato il servizio pre-ruolo presso le scuole paritarie.

In particolare l'autore richiama la normativa di riferimento, che nega il punteggio per il servizio nelle paritarie, e la giurisprudenza che si sta formando per la mobilità relativa all’anno scolastico 2016/2017, che è di parere opposto.

Per leggere l'articolo è necessario essere abbonati. COME ABBONARSI