Con il decreto legge n. 44/2021 sono state definite le nuove regole per sbloccare i concorsi già banditi, per quelli che saranno banditi durante lo stato di emergenza e per quelli a regime. All'insegna della massima sicurezza, grazie al nuovo Protocollo validato dal Cts, della digitalizzazione e della semplificazione.

In 12 slide i numeri, i percorsi e il ruolo del Formez.

In particolare, nelle slide sono riassunte le modalità di svolgimento dei concorsi già banditi, ma con nessuna prova svolta, dei concorsi da bandire dopo il DL 44/2021 ancora in periodo di emergenza e dei concorsi da bandire in periodo post-emergenza. in ultimo, anche i punti principali delle nuove linee guida sulla sicurezza elaborate dal CTS.