Dal 22 settembre è in esercizio la nuova Anagrafe delle Prestazioni (AdP2.0).

Gli utenti già registrati all'Anagrafe delle Prestazioni Unificata non dovranno effettuare una nuova registrazione ma riceveranno una email con le indicazioni relative alle modalità di accesso o in alternativa potranno accedere tramite il bottone "Accedi al Servizio" della pagina di Anagrafe delle Prestazioni tramite SPID, CIE o REIMPOSTA password.

Eventuali richieste di assistenza tecnica relative alla messa in esercizio del nuovo applicativo dovranno essere inviate a perlapa@governo.it riportando all'inizio dell'oggetto "ADP2.0 - "

Nella sezione di Anagrafe delle Prestazioni sono pubblicati i relativi videotutorial per le modalità di accesso al nuovo applicativo.

Per sapere quali incarichi vanno comunicati > LEGGI GLI ARTICOLI SULL'ARGOMENTO